Rosarno, presentato il Progetto: ”Il Quarto Anno Liceale d’Eccellenza a Rondine”

Presentato al Piria di Rosarno il Progetto”Il Quarto Anno Liceale d’Eccellenza a Rondine” rivolto a tutti gli studenti delle attuali classi terze dei Licei Classico, Scientifico e delle Scienze Umane.

Si tratta di un’alternativa all’anno all’estero che darà la possibilità a giovani

talentuosi e meritevoli di tutta Italia di frequentare la loro classe

quarta (nell’a.s. 2015/2016), a Rondine,borgo medievale in provincia di Arezzo e vivere un’esperienza unica e innovativa. I lavori sono stati introdotti dalla Preside Mariarosaria Russo e dalla prof.ssa Franca Falduto, referente USR CALABRIA con l’ausilio della dott.ssa Patrizia Donati, responsabile Affari Generali, della dott.ssa Loretta Pampana,coordinatrice, con la testimonianza dello studente israeliano Raz Balin.