La Preside Mariarosaria Russo nominata “Personalità gioiese d’eccellenza”

LA PRESIDE MARIAROSARIA RUSSO PREMIATA NELLA SUA CITTA’ QUALE “PERSONALITA’ GIOIESE D’ECCELLENZA” –

Su invito del cav. Teodoro Rotolo, che da 34 anni organizza con il suo benemerito club “Dopolavoro Ferroviariario” una manifestazione d’inizio d’anno per rendere omaggio alle personalità gioiesi e della Piana che si sono particolarmente distinte nel campo professionale, artistico e culturale (senza trascurare i giovani che hanno ottenuto risultati brillanti nella scuola, a partire dalle medie fino all’università!), è stato illustrato il valore e il significato dell’opera, altamente meritoria, dispiegata dalla prof. Mariarosaria Russo, quale preside dell’Istituto “Piria”, una scuola all’avanguardia per il metodo educativo attuato, per i risultati didattici conseguiti, per i percorsi di crescita umana e civile seguiti, come riconosciuto e certificato in Italia e all’Estero.

gioiese