Il 10 Ottobre 2014 a Napoli, la premiazione del CONCORSO VOCIVIVACI STORIE DI SCUOLE CHE CRESCONO!

VOCIVIVACI si conclude, proprio là dove era stato lanciato: a Città della Scienza di Napoli, il 10 Ottobre alle ore 11 in Sala Newton, per premiare i vincitori e i menzionati!

Il Concorso VOCIVIVACI – Storie di scuole che crescono con i Fondi Strutturali Europei è stato bandito con l’obiettivo di divulgare, attraverso le voci e le testimonianze dei ragazzi e del personale della scuola, le iniziative promosse, sostenute e realizzate nell’ambito dei due Programmi Operativi Nazionali 2007-2013 del settore istruzione, PON-FSE-2007 IT 05 1 PO 007 “Competenze per lo sviluppo” e PON-FESR-2007 IT 16 1 PO 004 “Ambienti per l’apprendimento”.

Il Liceo Scientifico “R.Piria” ha partecipato con il video “All the world is a stage”, realizzato dagli alunni delle classi quarte e coordinato dalle prof.sse Ivana Malara e Saveria Violi.

Il progetto e è stato ammesso alla finale.