Gerbera gialla 2014

Lunedì 3 febbraio, nell’ambito del Progetto “Gerbera Gialla 2014”, realizzato dal Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” , il Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, ha incontrato gli studenti di Reggio Calabria e provincia.

L’iniziativa ha avuto luogo presso L’ “Auditorium Calipari” di Palazzo Campanella, con inizio alle ore 10.00

Insieme al Procuratore Roberti, sono intervenuti: Il Procuratore capo della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, Il Capo servizio della “Gazzetta del Sud”, Arcangelo Badolati.

Alla manifestazione hanno inoltre portato il loro saluto, Claudio Sammartino, Prefetto della Provincia di Reggio Calabria; Maria Rosaria Laganà, Prefetto Direttore dell’Agenzia dei Beni Confiscati.

L’incontro è stato introdotto da Maria Rosaria Russo; Responsabile del settore scuola del Coordinamento “Riferimenti” e moderato da Adriana Musella, Presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti”

L’orchestra e il coro del Liceo “Piria” di Rosarno, aprirà la manifestazione.

Qui di seguito l’intervento di Mariarosaria Russo, Dirigente dell’Istituto “Piria” di Rosarno