Seminario sull’alimentazione

Si è svolto oggi, 15 ottobre 2015, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “R.Piria”, un importante Seminario sull’alimentazione, nell’ambito della Giornata mondiale dell’alimentazione e nella XXV Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica.

“Un momento straordinario di educazione alimentare e di invito al cibo sano” ha dichiarato la prof.ssa Mariarosaria Russo, Dirigente dell’Istituto, ricordando inoltre lo straordinario successo ottenuto dalla presentazione presso i locali dell’expo 2015 dell’olio Livatino, prodotto dagli studenti dell’IPSARS di Rosarno, sempre da lei diretto.

I lavori sono stati coordinati dalle docenti di scienze Angela Gullì, Manuela Cosentino e Arianna Messineo che hanno sapientemente gestito un ricco e articolato programma di docu-film e presentazioni di progetti a cura degli studenti delle classi quarte e quinte del Liceo.

alimentazione